Regalini cosmeticosi ^_^

Buongiorno a tutte! Oggi volevo farvi vedere una carrellata di trucchini che sono recentemente approdati nel mio beautycase... vogliamo dare loro un caloroso benvenuto?? ^_^

immagine presa dal web


Poco prima di Natale ho vinto il giveaway di Makeupdeer, il cui premio era nientepopodimeno che un Extra Dimension Eyeshadow di Mac, facente parte della omonima collezione uscita lo scorso anno; il colore è Young Venus un rosellino chiaro dal finish metallico. Lo adoro... grazie!




Settimana scorsa mi sono incontrata con Alex di Shopping a tutto tondo con cui ho passato una piacevole giornata di shopping e risate, e che mi ha portato un regalino, un rossettino e un ombrettino arancione, entrambi di Madina. Piccola nota di colore: l'ombretto l'avevo appena adocchiato in negozio, senza sapere che mi sarebbe stato regalato! ^_^ Il pacchettino conteneva inoltre due barattolini; tempo fa Alex mi aveva parlato dei prodotti per il viso di Madara, io le avevo detto che mi sarebbe piaciuto provarli e lei se ne è ricordata! Grazie mille Alex!!



E questo è quanto! Vi interessa lo swatch di un prodotto in particolare? Non esitate a chiedere, io e la mia manina siamo a vostra disposizione ^_^ Un bacione!!



Commenti

  1. Ciao Sara,
    sono contenta di averci azzeccato.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Questa donna qui sopra è un amore!!! il regalo è averla trovata per me :-) Bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao fatina bella!
    A me ispirano i prodotti Madina...mi piacerebbe lo swatch dell'ombretto!!! :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il colore young venus!
    Buona giornata Fatina.
    Miky

    RispondiElimina
  5. ...caspita che fortuna aver vinto il giveaway di makeup deer ^^ bellissimo quell'ombretto ^^
    davvero carina alex...un bellissimo pensierino...
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  6. Anche io ho quell'ombretto di MAC, ricevuto come omaggio per un disguido nel mio rodine sullo shop online (e servizio clienti discutibile, ma vabbè... si può sempre migliorare). E' carino, ma non è troppo il mio genere, devo capire come usarlo al meglio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace, di solito non porto ombretti rosa, ma così chiari sì, trovo che illumini bene lo sguardo!

      Elimina
  7. Ciao Sara!
    Bellissimi regali ^_^
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao, bellissimo l'ombretto MAC. Molto carino il pensiero di Alex. Baci Sara

    RispondiElimina
  9. Che bei regali *__* L'ombretto di MAC è davvero carino!

    RispondiElimina
  10. Alex è un vero tesoro.
    Solo lei può farti sentire speciali con un solo pensiero... mica è da tutti. Le voglio un sacco di bene.
    Benvenuti cosmetici della fatina. <3

    RispondiElimina
  11. I regali inattesi sono sempre i più belli! Ma anche l'ombretto Mac non scherza. ;)

    RispondiElimina
  12. Che carina Alex! E che belli i regali che hai ricevuto fatina! :)

    RispondiElimina
  13. ...bellissimi regalini...quando poi qualcosa è pensato proprio per i nostri gusti è ancora più gradito!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  14. spero l'ombrettino ti dia tante soddisfazioni, si presta a molti abbinamenti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è un colore molto versatile e un ottimo illuminante, ancora grazie!

      Elimina
  15. Alex non perde un colpo!
    Mi piacerebbe vedere l'ombretto Madina più da vicino!

    RispondiElimina
  16. Che fortuna! Anche a me una volta è capitato di vincere un giveaway...mi sembrava di aver vinto la lotteria per la gioia! ahahah Gradirei vedere lo swatch di Mac!

    RispondiElimina
  17. che belli i nuovi arrivati!fa sempre piacere arricchire il beauty! Io in questo momento ho un po' frenato la voglia irresistibile di shopping :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho deciso che da ora fino al mio compleanno farò una pausa con gli acquisti, il portafolgi ringrazie e intanto finisco un po' di cose che ho! :)

      Elimina
  18. Ciao dolce fatina Buon anno anche se con grande ritardo! Sono contentissima per la vincita del giveaway, ti sei aggiudicata un bel bottino :-*

    RispondiElimina
  19. L'extra dimension è qualcosa di favoloso!! *__*

    RispondiElimina
  20. Ciao Fatina! Molto bello il tono dei colori dei regalini! E' bello leggerti perché ci fai sempre scoprire nuovi marchi! (per lo meno parlo per un'inesperta come me) :D

    RispondiElimina
  21. curiosa di vedere l'ombretto anche io:)

    RispondiElimina
  22. Che splendore Young Venus *__* Ecco, di questo ombretto mi interesserebbe molto lo swatch :) Un abbraccio Fatina ^^

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono molto questi regali :)

    RispondiElimina
  24. uuu..bello l'ombretto della Mac! *.*
    Di solito il rosa non mi piace molto, ma brillantinato così èmi ispira proprio! :)

    RispondiElimina
  25. l'ombrettino di madara sembra davvero carino!

    RispondiElimina
  26. Tesorino!
    Che bei regali! *-*
    Io di madina ho solo un ombretto verde chiaro, una matita nera e un matitone labbra. Li adoro! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io oltre a questi ho un altro ombretto e una matita e mi ci sto trovando benissimo, mi piace come marca!

      Elimina
  27. mi fai vedere il rossetto? non ho nulla di madina e sono molto molto curiosa!!

    RispondiElimina
  28. Che bei prodottini!
    Madina poi in questo periodo mi sta dando un sacco di soddisfazioni!!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  29. regali carinissimi ^_^ non ho mai provato prodotti madina :(

    RispondiElimina
  30. no vbb ma io mi sono innamorata dell'ombretto ma che hai vinto *_* mi ispira tantissimo *_*

    RispondiElimina
  31. Benvenuti trucchiniiiiiiiiii ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie