Lo so... non ho scuse!!!

Buongiorno a tutte! Oggi vorrei scusarvi con tutte coloro che hanno assegnato riconoscimenti al blog nell'ultimo mese, dato che non le ho ringraziate come si deve. La verità è che tra Natale e quant'altro mi mettevo sempre a scrivere di altri argomenti e pensavo "poi faccio il post" ma mi dimenticavo sempre :(
Un sincero grazie a tutte voi, cercherò di recuperare i premi uno dopo l'altro guardando tra i commenti, e comincio subito menzionando i due più recenti:

Ringrazio quindi Sara di Bitter Sweet Me, per avermi assegnato il premio Dardos:

“ll premio Dardos è un riconoscimento creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che lo attribuì a 15 blog da lui selezionati. Da allora il premio si è diffuso e si sta diffondendo in tutto il mondo. Questo premio è il riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali." La tradizione vuole che il blogger che riceve il premio scelga almeno altri 10 blogger a cui assegnarlo a sua volta.


immagine presa dal web

 Per questo premio nomino:
Shopping a tutto tondo
A thai pianist
Miki passione fotografica
Una fragola al giorno
Pier(ef)fect 

Dovevano essere 10, abbiate pazienza ma sono una fatina indisciplinata! ^_^

Ringrazio poi Emanuela di Pearls Lipstick Chocolate per il premio Liebster Blog Award

immagine presa dal web
 Il premio prevede che debba rispondere a 11 domande e farne altrettante:

1) Cibo preferito? Pasta!
2) Se dovessi scegliere un unico prodotto di makeup per uscire cosa sceglieresti? Mascara.
3) Bevanda preferita? Acqua... w la banalità! :)
4) Cosa fai nella vita? E' quello che avevi sperato di fare? Attualmente sono in cerca di un lavoro migliore, quindi no, non è ciò che speravo!
5) Qual è il regalo più bello che hai ricevuto? In linea di massima tutti, se fatti col cuore.
6)  Il posto più bello che hai visto o che vuoi vedere? New York, ci ero stata con la scuola ed è stato in assoluto il mio viaggio più bello!
7) Ti piacerebbe vivere all'estero? Quale sarebbe la tua più grande paura? Sì, ma non per sempre, penso che sia bello andare ma altrattanto bello ritornare! La mia paura  sarebbe di non trovarmi bene, un po' scontata forse.
8) Cosa pensi dei video Vlog? Sono troppo personali o pensi che non ci sia niente di male? Dipende, alcuni sono carini, altri li trovo veramente assurdi tipo "cosa c'è nel mio frigo?"o simili.
9) Spendi o risparmi? Spendo senza eccedere e risparmio quando serve.
10) Ti piace la cucina etnica? Quale in particolare? Sempre per la rubrica "W la banalità" dico cinese!
11) Prossimo acquisto? Al momento sto risparmiando, il prossimo sfizio che mi concederò sarà per il compleanno, ma non ho ancora deciso cosa!    


In questo momento confesso di non avere molta fantasia, quindi vi "giro" le domande di Emanuela, le nominate sono:

Tizy
Spendi e Spandi
Zollette di zucchero
Svampi
Swlabr Makeup
Belletto!

Un bacione a tutte!! :)

Commenti

  1. Ciao Sara,
    grazie appena ho un attimo di tempo scrivo il post. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao fatina anche io mi dimentico sempre e ormai è passato un sacco di tempo...vabbè..

    RispondiElimina
  3. Grazie fatina per il premio!!
    Anche io sono terribile nei post di ringraziamenti, prima o poi dovrò recuperare :-/
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Tesoro grazie! sempre un onore essere premiata da te! ^^

    RispondiElimina
  5. ahahahah fatina indisciplinata...
    complimenti per i premi!;)

    RispondiElimina
  6. Carissima grazie mille!! :D
    Sei stata a New York con la scuola?? :O
    WOWWWW!! In che scuola andavi? Magari mi travesto da 16enne e mi iscrivo! XD

    Appena posso ti rispondo al post! Anch'io purtroppo ho qualche premio in arretrato! :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto il liceo linguistico, a New York ci siamo andato perché abbiamo fatto lo scambio e siamo stati ospitati in famiglia :)

      Elimina
    2. Che fortunaaaaaa!!
      Mi sa che ho scelto un liceo linguistico "pacca" allora! XD

      Elimina
    3. Il merito va tutto al professore, ho saputo che da quando è andato in pensione poi non hanno più portato nessuna classe a New York, siamo stati fortunati!

      Elimina
    4. Concordo! super fortunati anzi! :)

      Elimina
  7. complimenti per i premi! <3 mi fa piacere leggere sopratutto questi con i tag con cui ti conosco meglio <3
    ps: non credevo bisognasse per forza rispondere ai premi! credevo bastasse ringraziare! :S ma se è così vuol dire che tutti quelli che me l'hanno assegnato ora pensano che sono pessima _._'

    RispondiElimina
  8. Grazie Sara *__* anche noi siamo indietro con i post ringraziamenti e temo non riusciremo mai a recuperare!! Cavoli anch'io rimango perplessa davanti a certi vlog! Alcuni (come quello del frigorifero!!!) mi rifiuto proprio di guardarli! :P

    RispondiElimina
  9. ogni tanto si accumulano i premi e magari ci si scorda anche...a me capita spesso, quindi non devi scusarti! ;)

    RispondiElimina
  10. a chi lo dici, io sono super sbadata :-)

    RispondiElimina
  11. New York, che sogno *___* Grazie infinite per il premio Fatina cara, anche io ho sempre poco tempo per il post dei ringraziamenti.. ma non me ne dimenticherò ;)

    RispondiElimina
  12. ahahahahah sai che l'ho visto qualche vlog tipo "cosa c'è nel mio frigo"?? anzi mi sa che uno di questi s'intitolava proprio così...assurdo XD

    RispondiElimina
  13. Grazie fatina bella!!!
    Anch'io sono super affezionata al mascara...mai senza!

    RispondiElimina
  14. Complimenti per tutti i riconoscimenti che hai ricevuto. A new York con la scuola? Che belloooooooooo

    RispondiElimina
  15. wow anch'io vorrei andare a new york, ma non riesco a convincere mio marito, lui ci è "già stato" e non ne vuole sapere :( che fortuna esserci andata cn la scuola!!!
    complimenti per i premi!

    RispondiElimina
  16. Ops, mi sa che me ne sono dimenticata uno pure io :(
    Baci Saretta.
    MIky

    RispondiElimina
  17. In super ritardo: tesoro grazie mille!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie