Inizio di anno col botto: OPI Goldeneye!

Buongiorno a tutte, eccoci finalmente giunte al 2013!!! Vi siete riprese dopo i bagordi del 31?? Io sto cercando di non farmi prendere dallo sconforto del solito pensiero "Oddio-si-ricomincia-da-capo-ho-un-sacco di problemi-da-risolvere-ma-me-ne-tornerei-volentieri-in-letargo"... e sì, perché ques'anno la vostra fatina ha un sacco di buoni propositi beauty e sarebbe anche il caso di cominciare ad attuarne qualcuno invece di continuare a rimandarli come fa ogni anno, no?
Dopo tutta questa serietà, e visto che in questo blog si parla e si continuerà a parlare di cose beauty, direi che il primo post del 2013 lo si può dedicare a uno dei miei più grandi amori, gli smalti, e farvi vedere la new entry che mi è stata regalata a Natale, Goldeneye di Opi.

Questo smalto fa parte della collezione Skyfall, dedicata al personaggio di James Bond, uscita lo scorso autunno.
Vi dirò, all'inizio non mi piaceva; chi mi conosce sa che non amo particolarmente i glitter dato che ho avuto varie disavventure con smalti glitterati, e questo a prima vista sembra appunto uno smalto dorato glitterato. Mi è capitato però di vedere su vari blog gli swatch, e ho notato che l'effetto era completamente diverso: i glitter sono finissimi e ricoprono l'unghia come un sottilissimo foglio dorato... non so come spiegare... avete presente certe statue? Ecco, l'effetto è più o meno quello.
Il colore cambia a seconda della luce, più sul giallo con quella naturale, più sul rossiccio-ramato con quella artificiale.

luce naturale
flash
La formulazione mi piace; ho notato che gli smalti Opi sono un po' più liquidi rispetto agli altri smalti,  e secondo me questo facilita la stesura. Va detto inoltre che questa è ulteriormente facilitata dal pennello grande e piatto, che con due passate copre tutta l'unghia.
Io l'ho su da quasi tre giorni e finora non si è rovinato; a qualcuno tre giorni sembrerà poco, ma per me è un record, sulle mie unghie non c'è smalto che duri (sì, certo, se la piantassi di lavare i piatti senza guanti!!), quindi tre giorni per me è tantissimo! Non vi so dire se rimuove facilmente, vi farò sapere, ma visti i numerosi pregi che ha ciò mi lascia ben sperare.
La boccetta contiene ben 15ml di prodotto e ha una scadenza di 24 mesi. Lo smalto non contiene schifezze quali formaldeide, toluene e DBP, il che è un bene. Il prezzo ho notato che varia, dai 17/18 euro delle estetiste, ai 15 dell'e-shop Opi, ai 13,90 di Sephora.
Cosa ne pensate? Un bacione!!

Commenti

  1. Nemmeno io preferisco gli smalti con glitter o metallizzati, in generale. Questo sembra molto bello però!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' come dire... diverso! Più lo guardo più mi piace! :)

      Elimina
  2. Buon anno carissima! Beh già sai che lo amo anche io questo smaltino :-)

    RispondiElimina
  3. ma sai che anche io sto indossando proprio questo smalto? il colore mi piace moltissimo, poi l'ho messo il 30 dicembre ed è ancora in ottimo stato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, che coincidenza! Infatti dura un sacco, anch'io ne sono rimasta sorpresa!

      Elimina
    2. ho fatto anche io il post...buona giornata!

      Elimina
  4. Io invece amo gli smalti glitterati e soprattutto gli smalti dorati in questo periodo dell'anno! Sicuramente ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I glitter sono molto adatti al periodo delle feste! Questo smalto te lo consiglio sicuramente!

      Elimina
  5. penso che è bellissimo questo smalto e penso anche che desidero un O.P.I. l'altro giorno da sephora ho resistito, ma temo che la prox volta cederò!!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ogni volta che ci passo davanti li vorrei tutti, peccato abbiano un costo non indifferente!

      Elimina
  6. Ciao fatina bella!
    Ho la versione mini, che ti dico, lo sai che sono matta per gli smalti!!!
    In bocca al lupo per tutti tuoi buoni propositi! Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!! Mi ricordo che avevi preso il set coi mini :)
      Grazie, crepi, chissà quanto resisto coi miei propositi, eheh!! :)

      Elimina
  7. Ciao buon anno!!! C'è un premio per te sul mio blog :-)
    Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te! Grazie mille per il premio, sei stata carinissima!!! :)

      Elimina
  8. È stupendo, buon anno (in ritardo!) :)

    RispondiElimina
  9. Quanta luce questo smalto, molto bello!
    Buon Anno!!!

    RispondiElimina
  10. Penso che sia stra stra figo!!!! Luminoso e come dico io "sbrillucciocoso" Bacio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @b!girl e elisa: sì, è luminosissimo, ma la cosa più bella è che ha un finish diverso da altri smalti, non è glitterato e nemmeno metallizzato :)

      Elimina
  11. te l'ho già detto che te lo invidio e lo voglio???? XD da sephora a Lucca, come previsto, non c'era! comunque non vedo l'ora di fare il mio ordine Opi dallo store online in occasione dell'uscita della collezione Mariah Carey (purtroppo ad oggi goldeneye è esaurito anche sul sito ufficiale)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ho visto dalla tua haul che poi non l'hai preso! Comunque secondo me anche se per il momento sul sito è esaurito prima o poi lo trovi ancora, la collezione dei pirati dei caraibi ad esempio è rimasta per parecchi mesi in vendita :)

      Elimina
  12. colore bellissimo e molto adatto ai giorni di festa!

    RispondiElimina
  13. *______* Ma è stupendo! Io, invece, amo gli smalti glitterati ^^

    RispondiElimina
  14. Ciao Sara
    bell'effetto, anche se io non riesco a mettere gli smalti, am l'effetto sia molto bello. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  15. Che bello questo smalto! Trovo il tuo blog molto bello. Che ne dici di seguirci a vicenda? Un bacio.
    http://solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  16. Davvero meraviglioso questo smalto!

    Ti seguo, passa anche da me se ti va :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Il colore mi piace molto sono proprio curiosa di sapere come sarà la rimozione

    RispondiElimina
  18. Lo voglio anche ioooooooooooooooooooo *.*

    RispondiElimina
  19. Bello bellissimo! Ce l'ho anche io e cerco sempre una scusa per usarlo <3

    RispondiElimina
  20. nuuuuuuu lo voglio anch'io *_* che invidiaaaaaa *_*

    RispondiElimina
  21. *__*
    Sembra che tu abbia unghie smaltate di oro vero, è bellerrimo! *-*

    RispondiElimina
  22. come immaginavo il colore è bellissimo *_* e poi 3 giorni sono tanti anche per me quindi mi sà che te lo copierò presto :) naturalmente se non ti spiace! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie