In wishlist questo mese... Gennaio

Ciao a tutte e buona settimana! Oggi come promesso inauguro la mia nuova rubrica mensile in cui vi farò vedere di volta in volta cosa c'è nella mia lista dei desideri... pronte a sognare con me? ^_^

Partiamo dall'abbigliamento e, visto che ancora fa freddo, avrei voglia di un cappottino con linea ad A tipo questo di Motivi

immagine presa dal web
e di un abitino in maglia caldo caldo da abbinare a leggings e stivali o francesine; in particolare mi piacciono questi, uno a coste e l'altro pied-de-poule, sempre di Motivi

immagine presa dal web
immagine presa dal web

Passando al makeup, questo mese sono estremamente pigra... un pizzico di ombretto illuminante, una riga di matita, un po' di rossetto. Tutto quà. Va beh, però un'ombrettino che mi piace ci sarebbe, è di Neve e si chiama Glaciazione, bianco con riflessi azzurro-blu :)

immagine presa dal web

Direi quindi che forse l'occasione è buona per occuparmi di due cose che troppo spesso trascuro, i capelli e i piedini ^_^
Per i primi mi piacerebbe trovare qualcosa che mi ravvivasse un po' i riccioli, visto che sono un po' crespi e mi ispirava questo di Aveda, qualcuna di voi l'ha provato? Si chiama Be curly-Curl enhancing hair spray ed è uno spray che protegge dall'umidità e rende elastici i ricci

immagine presa dal web
Invece per i piedini avrei bisogno di una cura completa perché ballando sulle punte sono un po' stressati; vorrei quindi provare di Lush lo scrub Rispetta i piedoni e la crema A piede libero

Rispetta i Piedoni-immagine presa dal web
A piede libero-immagine presa dal web


E questo è tutto! Voi cosa avete in wishlist questo mese? Un bacione!! ^_^

Commenti

  1. Ciao Sara
    il cappotto è carinissimo ma ovviamente il problema è verdere se tiene caldo.
    Io ho preso alcuni prodotti per i piedi di Dr Organic poi vi farò sapere come siano. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Il cappotto se passo da Motivi ci do un'occhiata, sono curiosa anch'io di vedere com'è anche perché visto il prezzo mi aspetto che sia abbastanza caldo!

      Elimina
  2. Anch'io sto tanto desiderando un cappottino simile, magari di un colore particolare (avevo in mente un bel verde scuro!), ma ancora non ho trovato il modello che mi calza a pennello :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io inizialmente lo volevo chiaro, ma sicuramente non lo metterei spesso e poi si sporca subito, meglio optare per un colore più versatile!

      Elimina
  3. Ciao, quel prodotto di Aveda lo sto puntando anch'io da un bel pò di tempo. Il cappottino è carinissimo e somiglia ad uno che possiedo, il mio però è grigio. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito con Aveda mi trovo bene, peccato che i prodotti costino un po'!

      Elimina
  4. Ciao Sara, per la wish list non saprei da dove cominciare...anzi si, un sacco di soldi farebbero la mia felicità!Scherzo, ovviamente, voglio qualcosa della nuova collezione Dior, con Chanel ho già colpito!un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Sono curiosa di sapere cosa hai preso, ci fai il post? :)

      Elimina
  5. Ciao, di Lush ho un campioncino della crema "a piede libero" ... mi piace :) e sono contenta di averla provata (proverei tutti i prodotti della Lush)

    RispondiElimina
  6. Ciaooo Sara! io ho acquistato la scorsa settimana un cappottino similissimo a quello della foto scontato del 40% ne ho approfittato! nella wish list ho tante di quelle cose...alcune fattibili( nel senso comprabili) altre un po' meno...via di gratta e vinci^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avevo pure preso un biglietto della lotteria ma non ho vinto nulla, pazienza!! Hai fatto bene a prendere il cappotto!

      Elimina
  7. Lasciamo perdere fatina, la mia wish list è lunghissima... scarpe che non trovo mai per via del mio numero (35), un paio di vestitini, e calze, taaaante calze colorate e pesanti... vedremo. Di make up... al momento passo a Natale ho fatto scorta. ;)
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piedino da fatina che hai Simo! Sulle calze vorrei buttarmi anch'io, ma prima dovrei convincermi a mettere più spesso la gonna, eheh!! :)

      Elimina
  8. Ciao Sara, sono interessata anchio al prodotto di Aveda...sai dirmi dove lo posso acquistare? grazie Carla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! I prodotti Aveda li vendono dai parrucchieri, se vai sul loro sito dovresti trovare l'elenco!

      Elimina
  9. L'ombretto glaciazione è anche nella mia di wishlist! :)
    Il cappotto mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero che è bello? Grazie, sono contenta che ti piaccia!

      Elimina
  10. ciao Sara!:) cappottino e maglia abito per indossarla con i leggins sono anche nella mia wishlist, ma non sono riuscita a trovare nulla di soddisfacente per negozi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare, che stavolta coi saldi sono rimasta un po' delusa! Vorrà dire che passerò direttamente alla nuova collezione!

      Elimina
  11. Sapevo che mi sarebbe piaciuta questa wish list!! Poi sai che è davvero una buona idea: aiuta a fare chiarezza sulle spese utili (e su quelle inutili del mese corrente)!! Brava fatina!
    Ti stra approvo il cappottino e le coccole ai piedi. Rispetta i piedoni l'ho usata anche io e mi piaceva un sacco, mi piacerebbe riacquistarla! Mentre la crema di Lush non l'ho mai provata ma se non mi sbaglio adesso è in sconto, motivo in più per lasciarsi convincere!! :)
    Un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dici che quella della wishlist può essere un modo per evitare di spendere?? Non ci avevo pensato, credevo che le spese le incentivasse! Sui prodotti Lush mi sa che un pensierino ce lo faccio! :)

      Elimina
  12. Checccccariiiiiini vestitini e cappottini *_*

    RispondiElimina
  13. Ciao Fatina! Mi sono innamorata dell'abitino a coste *__* A piede libero è fantastica.. ce l'ho :D Mi piace tanto questa wishlist ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, visto che la approvate tutte urge giretto da Lush!

      Elimina
  14. Bella wishlist...il cappotto piace anche a me...prima o poi mi toglierò lo sfizio e ne acquisterò uno giallo canarino...l'ho sempre desiderato:))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo volevo chiaro, ma poi tanto so già che lo metterei poco, meglio uno di un colore che potrei usare di più!

      Elimina
  15. Concordo anch'io sul cappotto...è veramente carino!!! E anche l'ombretto Glaciazione mi piace tantissimo...mi sa che vado a comprarmelo!!! Tentatrice!!!!

    RispondiElimina
  16. Il cappottino mi piace molto, ma ho sempre paura che siano troppo leggeri! :S
    Comunque sono anch'io alla ricerca di uno che mi convinca.
    In più sto cercando un bel maglione lungo e caldo x l'inverno, il portafoglio nuovo, l'agenda (che quest'anno non ho ancora trovato!! Argh!) e ovviamente..una borsa nuova! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti coi cappotti il problema è un po' sempre quello! Le borse non bastano mai, approvo!! ^_^

      Elimina
  17. Mi piace molto la vestibilità del cappottino!
    Ciao Fatina.
    Miky

    RispondiElimina
  18. Bel blog, se ti va passa ed iscriviti! :)

    RispondiElimina
  19. ottima lista ;) la creama a piede libero sembra troppo carina *_*

    RispondiElimina
  20. Ho apiede libero e èersonalmente te la sconsiglio non è così idratante la crema dei provenzali è decisamente meglio

    RispondiElimina
  21. bellissimo il vestito con la gonna quadretti neri e bianchi

    RispondiElimina
  22. Io vorrei un paio di scarpe T-bar non troppo alte! Appena mi libero parto alla ricerca, sperando che non sia troppo tardi!!

    RispondiElimina
  23. Buon giovedì (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/with-my-hugo-boss-scarf.html

    RispondiElimina
  24. uhh l'abitino "a quadrettini" di motivi è proprio carino, io ho una maglia fatta così!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie