Comunicazione di servizio, piccolo sondaggio e swatchini random!

Ciao a tutte, sopravvissute alla prima settimana di ripresa dopo le vacanze?? A me è pesato un po', in più è da ieri che non sto tanto bene, mannaggia il freddo!
Oggi post velocissimo per darvi la "grande" notizia che da qualche giorno la fatina è SOCIAL, il che significa che se non ne avete abbastanza di sentirmi divagare quì sul blog potrete seguirmi anche dal mio nuovo profilo Twitter; per farlo vi basterà cliccare sul bottone quì a sinistra e vi appariranno i miei tweet-deliri makeupposi in tutto il loro splendore, siete contente?? ^_^
Alcune di voi ho visto che già mi seguono, ma ho voluto aspettare a dare la notizia più che altro per capire come cavolo funzionasse quel marchingegno chiamato social network, per fortuna è meno complicato del previsto, eheh!!!

Poi volevo chiedervi un po' di consigli per quanto riguarda il blog, visto che siamo all'inizio dell'anno e vorrei fare un po' di cambiamenti. Pensavo di rendere bimestrale la rubrica dei prodotti promossi/bocciati per il semplice fatto che alcuni mesi mi capita di non avere avuto grosse sorprese/delusioni cosmetiche, e di alternarla a quella dei prodotti Bye Bye, con l'aggiornamento dei prodotti che ho terminato.
Vorrei inoltre lanciare una nuova rubrica, questa volta mensile, intitolata "In wishlist questo mese...", in cui vi mostrerò una carrellata dei miei sogni makeupposi e non!
Cosa ne pensate? Avete altri suggerimenti?

Infine, a grande richiesta, ecco gli swatch dei due ombretti Mac e Madina di cui vi ho parlato nel precendente posti; hanno entrambi un finish luminoso e metallico, sono stupendi!


Ciao, buon weekend a tutte!!

Commenti

  1. Ciao fatina!già aggiunta su twitter!
    bella l'idea dei desideri del mese...

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara
    sicuramente la rubrica sulla wishlist è carinissima per rifare il lok prova a cambiare layout e lo sfondo non è molto lungo e difficile da fare.
    Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sullo sfondo ci stavo già pensando, ma non ho ancora trovato nulla che mi ispiri! :)

      Elimina
  3. Buongiorno fatina bella!
    su twitter ti seguo, ho visto il follow :)
    Mi piace l'idea della wishlist mensile, la trovo carina!!!
    Grazie per gli swatches...l'ombretto Madina è super!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: perché non crei anche una pagina fb?

      Elimina
    2. Ok, direi approvata la rubrica sulla wishlist!
      L'ombretto è veramente stupendo, concordo!
      Facebook già lo uso col mio vero nome, però non ci vado molto d'accordo, ultimamente lo trovo un po' troppo complicato! Comunque ci penserò!

      Elimina
  4. Mi piace molto l'idea della wishlist mensile! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un'idea che mi sembrava carina, visto che la mia wishlist di Natale era piaciuta! :)

      Elimina
  5. nooo mannaggi io twitter non ce l'ho!!! Però se hai anche la pag facebook ti aggiungo, io l'ho fatta giusto 2 gg fa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Facebook ho un profilo personale, facciamo che ti seguo con quello! :)

      Elimina
  6. ciao stella...ora ti cerco subito su twitter ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  7. Ciao Fatina! Ti seguiremo molto volentieri anche su twitter! Mi sembra ottima l'idea della wishlist, così ci potrai indirizzare ulteriormente su altri prodotti!
    A presto! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok grazie, vi ho aggiunto anch'io! Sono contenta che vi piacciano le mie carrellate makeuppose :)

      Elimina
  8. Ciao, mi piace la wishlist :) Magari oggi scrivo la mia :)

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Su twitter siamo già follower a vicenda :-) La rubrica della wishlist è molto carina, avevo in mente di fare qualcosa di simile anch'io con cadenza trimestrale tipo. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che l'idea della rubrica piaccia anche a te :)

      Elimina
  10. Aspetto con ansia la prima puntata della rubrica sulla wishlist fatina!!! :)
    Io su Twitter ci sono ma... sono una schiappa a usarlo!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che l'avresti approvata ^_^ io su Twitter ti seguo già!

      Elimina
  11. ti seguo!!si se non hai prodottini tutti i mesi ti conviene farlo bimestrale,io ho abbandonato la rubrica mensile proprio per il tuo stesso motivo..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, mi sembra un po' inutile tenere in piedi una rubrica quando si hanno pochi argomenti!

      Elimina
  12. young venus sembra simile al sin di urban decay.. molto bello davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sin non ce l'ho presente, se mi capita ci guardo se sono simili!

      Elimina
  13. Ciao!! bellissima l'idea della wishlist! :) mi piacerebbe realizzarla! cosi vediamo se abbiamo "sogni proibiti makeupposi" in comune!
    Un abbraccio,
    Noemi

    RispondiElimina
  14. Mi piace l' idea della wishlist anche se è pericolosa perchè potrei prendere spunti

    RispondiElimina
  15. Allora ti cerco anche su twitter! Ciao!

    RispondiElimina
  16. Io devo ancora riprendermi da questa settimana...
    bellissimi gli ombretti e sono favorevole all'alternanza delle due rubriche e alla nuova sulle wich list... e ovviamente su twitter siamo già follower! ;-)
    Buon weekend cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda lascia stare, oggi ho avuto la botta finale, odio il periodo post natalizio!

      Elimina
  17. Ciao fatina! Ottima idea quella della wishlist e di alternare i prodotti finiti e i promossi/bocciati! Buon weekend.. bacio!

    RispondiElimina
  18. intanto ora ti seguo anche su twitter...pubblica pure i tuoi sogni makeupposi....noi siam tutte curiose XD
    buon weekend cara :)

    RispondiElimina
  19. bellissimi gli ombretti e bella l'idea di fare la wishlist:) sognare non costa nulla e piace a tutti! purtroppo non ho twitter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo... va beh, ci teniamo in contatto tramite blog! :)

      Elimina
  20. Sono su twitter da poco e ancora non capisco bene il meccanismo...comunque ti ho aggiunta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho messo un paio di giorni a capire come funzionava, ma alla fine non è difficile! Ti aggiungo anch'io! :)

      Elimina
  21. se non sei almeno su un social non esisti eh eh ;)
    belle le proposte delle rubriche!

    RispondiElimina
  22. Che bello l'ombretto Madina *__* Mi piace molto l'idea della wishlist mensile, sai? Grazie per il follow si Twitter, ho certamente ricambiato :D

    RispondiElimina
  23. bravaa mi fa piacere seguirti anche su twitter un bacio tesoro

    RispondiElimina
  24. Bellissimo il Madina ^_^ su Twitter non ci sono :(
    Baci Fatina.
    Miky

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. ciao Fatina,io non uso twitter ma se mai ci capirò qualcosa ti seguirò volentieri.bacio

    RispondiElimina
  27. mi piace l'idea della wishlist mensile! :) purtroppo non ho twitter

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie