giovedì 26 aprile 2012

Comunicazione di servizio :)

immagine presa dal web

Amiche fatine, sono in partenza per qualche giorno, ma settimana prossima tornerò con tanti nuovi post e recensioni! Fate le brave, ci vediamo lunedì!! Un bacione e buon weekend!!

La vostra Fatina ARANCIONE

martedì 24 aprile 2012

Ancora premi!! ^_^

immagine presa dal web


Ciao a tutte!! Oggi vorrei ringraziare un po' di persone che mi hanno assegnato dei premi... è incredibile, quando ho iniziato a scrivere questo blog non avrei mai pensato che sarebbe stato apprezzato così tanto!! Un grazie quindi a:

-Fiorellina84 per avermi assegnato il Blog Backlog Award; di qesto premio avevo già fatto un post a Marzo, a cui vi rimando;
-Violet, Giadi85, Sophie, e Nilly (se per caso ho scordato qualcuno mi scuso!) per avermi conferito il I love your blog Award. Quest'ultimo premio prevede che si risponda a delle domande:

1) Qual è la tua rivista di moda preferita? Cosmopolitan, of course!! Negli ultimi anni avevo smesso di leggerlo perché non mi piaceva più, ma ultimamente ho notato che è tornato ad essere la rivista che era una volta, con tanti begli articoli di moda e beauty.

2) Chi è il tuo cantante/band preferito? Non ne ho uno in particolare, anche se ascolto un sacco di musica.

3) Qual è il tuo you tube guru preferito? Seguo molto le beauty blogger su You tube, se dovvessi scegliere tra le italiane mi piace Lolla (MissStrawberryFields) e Donatella (The Miss Rettore), mentre tra le straniere Ingrid (MissGlamorazzi) e Allison (Amarixe).

4) Qual è il tuo prodotto make up preferito? Ne ho due, rossetto e smalto!

5) Dove ti piacerebbe vivere? In realtà sto bene dove sto, però su New York un pensierino ce lo farei :)

6) Qual è il tuo film preferito? Anche quì non ne ho uno in particolare, però in generale mi piacciono le commedie e i fantasy.

7) Quante paia di scarpe possiedi? Poche, sono più un tipo da borse!

8) Qual è il tuo colore preferito? Azzurro e... arancione!! ^_^

Vado quindi a premiare i seguenti blog:

Vis à vis
The Pauper Fashionist
A cosmetic Pie
Una fragola al giorno
Misslittlesnails
Women way-La tribù delle Lunatiche


sabato 21 aprile 2012

Concorso "Vinci un corpo perfetto con Collistar"

Buon sabato a tutte, amiche fatine!! Finalmente è rispuntato il sole (almeno nella mia città), e entro fine mese è previsto un bel caldo... non vedo l'ora!! Ciò significa che possiamo tirare di nuovo fuori t-shirt e vestitini più leggeri ^_^ oggi post velocissimo per segnalarvi sul sito www.collistar.it un fantastico concorso, in palio ogni giorno ci sono 3 kit contenenti i seguenti prodotti:

-Siero Intensivo Anticellulite (200 ml);
-Trattamento Snellente Rimodellante Corpo (400 ml);
-Gommage Corpo Rigenerante Setificante (75 ml);
-Crema-Gel Rassodante Seno (150 ml);
-Tallasso-scrub (700 g);
-Trattamento Pancia e Fianchi (250 ml)

immagine presa dal web


venerdì 20 aprile 2012

Lush-Delizia

Delizia in compagnia di due smaltini ^_^

Buongiorno a tutte! Siamo quasi alla fine della settimana, e per il weekend è previsto bel tempo... speriamo! Ok, la pianto quì con le mie divagazioni metereopatiche e vado con la review del giorno :)
Come ricorderete, un po' di settimane fa avevo acquistato da Lush il balsamo per capelli Delizia, e dopo avrlo provato un po' di volte posso finalmente darvi la mia opinione.
Il balsamo si presenta come una cremina gialla/beige abbastanza fluida; una cosa che non mi è piaciuta molto è che la bottiglietta è fatta di plastica abbastanza dura e per fare uscire il prodotto si fa un po' fatica. Il profumo è gradevole, sa vagamente di fragole e vaniglia, anche se secondo me Lush ha fatto dei prodotti decisamente più "profumosi". Dal sito apprendiamo che Delizia contiene succo d'arancia per conferire brillantezza ai capelli e miele per idratarli e ridurre l'effetto elettrico. Delizia promette inoltre capelli perfettamente districati e mai più punte secche!

martedì 17 aprile 2012

Collistar-Acqua Micellare Detergente Struccante


Buongiorno a tutte! Siccome è da un sacco di tempo che non faccio una review, oggi vi volevo parlare dello struccante che sto utilizzando ultimamente, l'Acqua Micellare Detergente Struccante di Collistar.
Se avete notato, ultimamente questa delle acque micellari è diventata un po' una moda, da prodotto prettamente parafarmaceutico che erano (che io mi ricordi fino a qualche anno fa l'unica azienda a commerciarne una era la Vichy), ora stanno  letteralmente invadendo il mondo beauty, e ogni casa cosmetica è uscita con la propria versione. Siccome stavo cercando un prodotto efficace ma non aggressivo per struccare occhi e viso, e avendone letto molte recensioni positive, mi sono lasciata tentare da questa di Collistar.

lunedì 16 aprile 2012

Regalini di compleanno!!

Buona settimana a tutte amiche fatine! Passato un buon weekend? Oggi volevo mostrarvi i miei regali di compleanno :)
Direi di iniziare con l'auto-regalo che mi sono fatta; mi ero innamorata di un rossetto color pesca-corallo di Yves Saint Laurent ma, volendo prendere anche un blush, quasi 30 euro di rossetto mi sembravano decisamente troppi, così ho "ripiegato" sul caro vecchio M.A.C... confezioni più spartane, ma prezzo inferiore!
Cosa incredibile, ho trovato un rossetto che è praticamente il gemello di quello di YSL: si chiama Ravishing, ed ha un finish Cremesheen. Insieme a questo ho poi acquistato il blush Peaches. Scusate i libri di Harry Potter sullo sfondo, ma la libreria era l'unico posto in cui nelle foto il colore non veniva falsato :)



venerdì 13 aprile 2012

Confessioni di una fatina neo-trentenne...

Ciao a tutte!! La bella notizia del giorno è che oggi la vostra fatina arancione compie gli anni ^_^

Happy Birthday to me,
Happy Birthday to me,
Happy Birthday Little Fairy,
Happy Birthday to Me!!!!!!!

La cattiva notizia è che la cifra delle decine è inesorabilmente passata da un 2 a un 3... ooops!
Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino... certo che iniziare la propria vita da trentenne e vedere fuori dalla finestra cielo grigio, vento e temperature pseudo-invernali... ehm, lasciamo perdere!
A questo punto le opzioni da prendere in considerazione sono tre:
1) disperarmi perché sto diventando vecchia;
2) essere felice perché, come dice mia madre, la vita comincia a trent'anni, dato che sei ancora giovane ma hai più consapevolezze di quando ne avevi venti;
3) dipingermi le unghie e nel frattempo meditare sulle opzioni  1 e 2...
Sì, direi che la terza opzione è quella più ragionevole ^_^
Oggi perciò vi omaggerò con una NOTD realizzata con lo smalto num. 724 "Kelly Green" di Pupa, di cui ancora non vi avevo fatto vedere gli swatch (fatina pigrona!). Se vi piace il verde acqua ve lo consiglio, la stesura è buona ed è coprente con una sola passata.


Per oggi è tutto, vado a festeggiare! Baci fatati!!!

martedì 10 aprile 2012

Three songs, one month-Marzo

Buon pomeriggio amiche fatine, avete passato una buona Pasqua? Io sarei anche un po' stufa di questo tempaccio, mi ero illusa che fosse finalmente arrivata la primavera, ma a quanto vedo con le temperature siamo praticamente tornati indietro di due mesi... bah! In attesa che torni il caldo (si spera), oggi farò la rubrica musicale mensile, con le tre canzoni che per me sono state più signiticative nel mese di Marzo. Questa volta mi sono lasciata un po' condizionare dai media; il primo brano è tratto infatti da uno spot pubblicitario, il secondo l'ho sentito per la prima volta durante una puntata di Gossip Girl (ma lo scorso weekend è letteralmente esploso anche in Italia), mentre il terzo proviene sempre da una pubblicità, però del passato. Quali canzoni avete ascoltato di più questo mese? Ciao!!



sabato 7 aprile 2012

Buona Pasqua!!

immagine presa dal web

La vostra fatina arancione vi augura di passare una Buona Pasqua... e di trovare tante belle sorpresine dentro l'uovo di cioccolato!! Auguri! ^_^

venerdì 6 aprile 2012

I prodotti sì, i prodotti no, e i prodotti Boh? di Marzo

Ciao a tutte amiche fatine! Oggi volevo aggiornarvi su quali sono stati nel mese appena passato i prodotti che ho amato, quali ho detestato, e quali non mi sono dispiaciuti ma neanche mi hanno fatto impazzire. Allora cominciamo:

Prodotti sì:
Nivea-Crema corpo Pure&Natural:


Dopo avere sperimentato un po' nei mesi scorsi con le creme corpo, sono tornata alla mia classica Nivea, però mi sono lasciata tentare da questa nuova versione "naturale" arricchita con Bio Olio di Argan e Bio Olio di Jojoba, senza parabeni, siliconi, colooranti e oli minerali. L'ho trovata particolarmente idratante e adatta alla pelle molto secca. Promossa!

mercoledì 4 aprile 2012

I prodotti bye bye di Marzo

Buongiorno a tutte!! Oggi post brevissimo per mostrarvi come procede il mio progetto smaltimento prodotti; purtroppo sono riuscita a terminare un solo prodotto, lo struccante 3in1 della BioNike, di cui vi avevo parlato quì. ora Mi mancano solo due prodotti per concludere il progetto, peccato che siano i più difficili, dato che ho deciso di terminarli quando erano praticamente appena cominciati... stiamo a vedere! :) Come procedono i vostri progetti smaltimento prodotti? Ciao!!


lunedì 2 aprile 2012

Pioggia di premi... grazie!!!

Buongiorno amiche fatine!! Siamo già ad Aprile, e vorrei cominciare questo mese col ringraziarvi; il mio blog compie sei mesi e non mi sembra vero che sia cresciuto così tanto in così poco tempo. Io ci sto mettendo del mio, e mi sto divertendo un sacco a scriverlo, ma sono sicura che gran parte del merito vada a voi che mi seguite con affetto e commentate i miei post, aiutandomi a migliorarlo sempre di più. Vorrei inoltre ringraziare alcune di voi per avermi conferito dei premi (ne sono onorata!!), e in particolare:
-Per avermi conferito il Blog Backlog Award:
 Stellina di A world of great sweetness
 le ragazze di 4icingonthecake
 Marta di Beauty and Nails
 Michela e Alessandra di Women way-La tribù delle Lunatiche
 Marie B. di Classy and Fabulous