Piccolo sfogo :(

Amiche fatine, come vi sarete accorte questo blog ha sempre un tono allegro e parla di cose frivole, divertenti; a me non riesce facile parlare di me, perché sono una persona abbastanza riservata, e ancor meno mi è spontaneo lamentarmi se qualcosa va storto. Piuttosto nascondo, e tiro fuori un sorriso di circostanza. La mia bisnonna diceva che è meglio essere invidiate che compatite, e probabilmente aveva ragione.
Solo che in questo momento le cose non vanno tanto bene, e forse se provo a scrivere mi sentirò meglio.  L'ultimo mese è stato abbastanza malinconico, come forse vi avevo già accennato, ma l'ultima settimana probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mi sento triste, delusa, e mi chiedo se le cose inizieranno a girare per il verso giusto prima o poi. :(
So che molte di voi stanno partendo per le vacanze, e certo non sono dell'umore di ascoltare le lamentele di una fatina arancione che si piange addosso... ragazze mi spiace :( in questo momento però vorrei solo che l'estate finisca e che riprenda il solito tran tran...
Mi scuso ancora per la lagna :)
Con affetto, la vostra fatina ARANCIONE.

Commenti

  1. Ciao fatina bella, mi dispiace sentirti così e non con il tuo solito tono scherzoso e allegro...come mi insegnarono a lezione di greco, tutto scorre come un fiume...ti abbraccio...
    Al mio ritorno ti voglio pimpante come al solito!

    RispondiElimina
  2. Spero per te che l'estate passi velocissima!
    Magari pero' ogni tanto scrivere e sfogarti può' far bene...per me e' terapeutico!

    RispondiElimina
  3. cara vedrai che passerà, torna sempre il sereno..un bacione :)

    RispondiElimina
  4. nu sara :( non preoccuparti sfogati sul blog..andrà meglio stai tranquilla..un bacione virtuale!!!

    RispondiElimina
  5. Saruccia mi dispiace :( Non so cosa sia successo ma se ti può consolare io mi sento così ogni secondo della mia vita...però sfogarsi, anche e soprattutto con chi non ti conosce di persona, spesso fa star meglio, quindi quando vorrai un abbraccio virtuale noi siamo qui!

    RispondiElimina
  6. Tesoro non devi dispiacerti se stai male, il blog è un TUO spazio e ci puoi scrivere quello che più ti va! Se ti fa stare meglio scrivere quello che senti fallo, sono certa che molte delle tue follower saranno ben liete di darti sostegno, io per prima! So che non ci conosciamo per niente, ma dietro questi monitor si nascondono persone in carne e ossa, con sentimenti ed emozioni! Non si può essere sempre felici e se semplicemente ascoltare una persona la può aiutare ben venga! Io sono come te, raramente dico quello che sento e non è sempre un bene, magari non sarai compatita ma ti fai del male! Spero tanto per te che questo mese passi in fretta e che la tristezza vada via, un bacio Sara :*!

    RispondiElimina
  7. Mi spiace tanto che sei così giù, mi auguro che le cose possano migliorare e che per te l'estate passi davvero in fretta!
    Leggerti è sempre un piacere, qualsiasi cosa tu scriva, non preoccuparti, anzi, questo piccolo sfogo ci fa sentire ancora più vicine a te!
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Fa bene sfogarsi, anch'io in questo ultimo periodo mi sento un po' abbattuta e do i numeri, bisogna cercare di pensare che le cose andaranno meglio e tirarsi su il morale. Un bacione e un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro,
    mi dispiace che stai giù :(
    sfogati che fa sempre bene, non tenerti le cose dentro...è peggio. Se hai bisogno siamo qua...non peritarti!!! ok?
    Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Mi spiace che ti senta così giù, spero che qualsiasi sia il problema si risolva velocemente!

    RispondiElimina
  11. Ciao Sara
    mi spiace per il momento no che stai attraversando, ma questo tuo spazio serve anche a sfogarti e raccontarti quello che ti accade, noi siamo qui a leggere e sostenerti anche se siamo solo amiche di tastiera. Anch'io l'ho fatto quando ho avuto il mio momento nero, e ti garantisco che mi è servito, se avessi bisogno se posso aiutarti mi trovi sempre a questo indirizzo email alexcri78@fastwebnet.it. Baci buona serata e guarda sempre avanti, non ti far scoraggiare dagli eventi. Baci Alec

    RispondiElimina
  12. Ragazze, grazie per il sostegno, siete tutte carinissime!

    RispondiElimina
  13. Ciao Sara, ti seguo da poco e mi sono appena iscritta, mi spiace che tu non stia passando un buon periodo, se ti può consolare non andrò in vacanza e potrò tenerti compagnia semmai vorrai parlare :) Vai sempre avanti per la tua strada, credo che prima o poi arrivi il nostro momento :) Ti invito anche a seguire il mio blog, mi farebbe tanto piacere,un bacio, Alina

    http://adrenalinastyle.com

    RispondiElimina
  14. sfogarsi fa bene credimi te lo dice una che è felice e dopo un nano secondo è depressa :) per qualsiasi cosa, se hai bisogno di parlare puoi farlo anche con me, ti lascio la mia e-mail wonderwall88@hotmail.it
    che a volte parlare con un "estraneo" è più facile, riesci a liberarti di più ^_^

    RispondiElimina
  15. Oh cara mi dispiace :( non pensare che a noi dispiaccia se tu ci parli di te ^_^ anzi! fatti forza bellezza, i brutti periodi ci sono per tutti e sta a noi rialzarci più forti che mai, non siamo mica un sesso debole :P spero tanto che si risolva tutto nel più breve tempo possibile, tu però cerca di sorridere eh :) smack! :*

    RispondiElimina
  16. mi dispiace un sacco sara :(
    io scrivo tante cose sul blog, scrivere fa bene, e magari ricevi qualche buon consiglio... è il tuo spazio, usalo per stare meglio tu oltre che condividerlo con noi!
    un abbraccio grande!!

    RispondiElimina
  17. mi dispiace molto, fatti coraggio!!! Invece fai bene a "lamentarti" a volte ci vuole ♥

    RispondiElimina
  18. dai su, sono sicura che qualunque cosa sia, un rimedio c'è. Mi spiace molto per la situazione ma vedrai che il sole risplenderà, non solo nel cielo di quest'estate! :-)

    RispondiElimina
  19. Ciao farina arancione, so che non ti sarò di molto aiuto, ma penso che x la maggior parte di noi le cose non vadano x il verso giusto e se siamo così "frivole" forse e' anche x scappare da certi problemi e ansie e racchiuderci in un mondo tutto nostro.
    Anche se sembrano frasi fatte (e lo sono) vedrai che tutto si risolverà, e' la vita, oggi a te, domani a me.....
    Un abbraccio affettuoso.

    RispondiElimina
  20. Scusa ma farina sta x fatina....
    Ps se ti puo far star meglio mi sono unita alle tue lettrici fisse.... Prima non ti conoscevo....
    Kiss

    RispondiElimina
  21. non ti abbattere Sara, non so cosa ti sia successo ma questo spazio è tuo e se senti il desiderio di sfogarti, non esitare, può solo farti bene e in un certo senso alleggerirti.
    e te lo dice una che da anni, quotidianamente, si chiede quando certe stramaledette cose inizieranno ad andare per il verso giusto.. e altrettanto tutto i giorni, si rende conto che la legge di murphy è sempre più vera.

    RispondiElimina
  22. Tesoro
    Mi dispiace moltissimo
    Invece hai fatto benissimo a sfogarti
    Non siamo rocce e talvolta abbiamo bisogno di esternare i nostri piccoli dolori così da non dover sopportare ciò che e' per noi un macigno.
    Spero per te che si, l'estate passi in fretta così tutto ti sarà piu lieve..

    Ti sONO vicina

    RispondiElimina
  23. Ciao sara...mi dispiace che stai male...ma se hai bisogno di sfogarti sappi che noi ci siamo...E' vero..a volte sembra che le cose girino male o per il verso storto ma vedrai che anche questo periodo finirà...Anche a me succede...sembra che tutto mi sia contro e che le cose che cerco di ottenere non arrivino mai...per non parlare poi di certi individui che ce la mettono proprio tutta a stressare...ma vedrai...le cose cambiano..ed io ti auguro che questo accada presto cosi che torni a sorridere...ma non ti abbattere ^_* Kiss

    RispondiElimina
  24. Non stare giù Fatina, anzi, sì, se ti senti così è un tuo diritto mettere il muso, lamentarti e sfogarti. E questo è il tuo spazio, quindi fai come vuoi tu! Detto questo, spero davvero che le cose per te migliorino... Ti vogliamo di nuovo arancione, e non grigetta! Un bacio!

    RispondiElimina
  25. Il blog è il tuo spazio e hai tutto il diritto di sfogarti!! Spero che questo periodaccio passi in fretta. un bacio

    RispondiElimina
  26. Mi spiace che le cose non stiano andando bene.
    Ma hai tutto il diritto di sfogarti qui.E' il tuo blog. Ci sono momenti frivoli e momenti delicati, è giusto dare spazio ad entrambi. Un abbraccio e cerca di star su.

    RispondiElimina
  27. mi spiace per questo periodo no...

    cmq fai bene a sfogarti e a confidarti con noi! non sembra ma esternare aiuta molto a superare le difficoltà e le preoccupazioni che si nutrono in un determinato momento!!!!

    con affetto Sophie

    RispondiElimina
  28. mi dispiace che non è un buon periodo.. :/
    però scrivere aiuta molto a sfogarsi.. oppure potresti dedicarti ad un hobby, se ne hai la possibilità, per cercare di tirarti un po' su di morale e non pensare alle cose tristi.. ;)

    baci

    RispondiElimina
  29. cara fatina non scusarti di nulla noi ti seguiamo perchè ci fa piacere ascoltarti e anche se a volte sei triste è giusto che cmq tu scriva sempre ciò che ti passa per la testa.Mi spiace tanto che questo non sia un bel periodo per te ma spero ugualmente che le cose migliorino parlarne è un buon modo per reagire.A volte quando mi sento giù di morale mi aiuta tanto sfogarmi, anche se a volte è più facile farlo con gli estranei o con chi non conosci bene piuttosto che con chi ti conosce da sempre.Ad ogni modo se vuoi parla con me :D aggiungimi su fb e sfogati pure con me quanto vuoi :) dopo di certo ti sentirai meglio :D

    RispondiElimina
  30. Oh poverina! Non voglio essere indiscreta, ma se la tua tristezza è dovuta solo al fatto di non poter andare in vacanza, posso confidarti che condividiamo questa "rinuncia": maledetta crisi!
    Io mi sfogo in piscina: certo non è il mare, ma non si sta malaccio ed è molto più economica ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. ciao cara,mi dispiace molto per il tuo brutto periodo, ti capisco benissimo perchè anche io ho passato molti di questi momenti, l'estate scorsa per me è stata bruttissima per problemi di salute e sentimentali, ero proprio nel tuo stato, non vedevo l'ora che finisse quella maledetta estate!
    l'unica cosa che posso dirti con certezza è che dopo la tempesta torna sempre l'arcobaleno, tu devi essere forte e vedrai che le nuvole si apriranno e tornerà il sole anche per te!abbi fede!ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  32. Non devi scusarti: il blog può essere anche una valvola di sfogo, se te la senti. Di qualsiasi cosa si tratti, mi auguro che non sia nulla di grave e che presto tu tornerai serena come prima. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  33. "Lagnati" pure, perché nessuno può stabilire che l'umore deve essere sempre roseo.
    Ti abbraccio con affetto! ^_^

    RispondiElimina
  34. Mi dispiace sia un periodo no...ma ti dirò, anche io non vedo l'ora arrivi settembre, con la speranza che l'autunno oltre a un pò di fresco porti qualche novità positiva!!!Un bacione!

    RispondiElimina
  35. Fatina bella!
    Cosa è successo? ç__ç
    Scusami ma sono partita il 28 e solo in questi giorni ho modo di leggerti! ç_ç

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie