giovedì 19 luglio 2012

...come migliorare una giornata ^_^

Buon pomeriggio a tutte, vi faccio vedere che mi è arrivato oggi :)
La giornata è cominciata malissimo con una triade composta da levataccia+digiuno forzato+prelievo... e io odio gli aghi, mi fanno impressione!! :(
Per fortuna nel corso della mattinata le cose sono migliorate,  intanto perché ho fatto colazione ^_^

immagine presa dal web

 e poi perché tornata a casa ho trovato un regalino, un ombrettino Kryolan che avevo vinto al giveaway di Hermosa ^_^ 


 Direi che la giornata è migliorata notevolmente! ^_^

27 commenti:

  1. Anche io oggi ho ricevuto un pacchettino da Hermosa, cambiano la giornata :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara
    dai almeno la giornata è migliorata con il regalino. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. Menomale almeno hai proseguito bene, inoltre sembra anche molto carino :)!

    RispondiElimina
  4. Beh dai, dopo il prelievo hai ricevuto un bel premio! ;)

    RispondiElimina
  5. meno male che poi è migliorata ^^ quell ombrettino mi è uscito nella "manu box" dire che è favoloso è poco! *-*

    mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ti capisco anche io ho paurissima... fortuna che bastano piccole cose per cambiare una giornata iniziata un po' male... bacio ♥

    RispondiElimina
  7. ebbhè, una giornata davvero carina questa!!
    ma hai mangiato proprio quei cupcakes? hhmm che meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ho mangiato un cornetto, però il cappuccino c'era! ^_^

      Elimina
  8. che cosa carinaaaa :) anche ieri io ho ricevuto un pacchetto di un giveaway e sorridevo come una scema XD

    RispondiElimina
  9. Fa sempre piacere un pensierino ^^ Oddio anche io ho una tremenda paura degli aghi!!!

    RispondiElimina
  10. a volte per tirarci su basta poco ^_^ tra qualche giorno anch'io devo fare la analisi :(

    RispondiElimina
  11. Awnn! la carta gufosa! Anche io oggi ho ricevuto un bel regalino da Fidya!

    RispondiElimina
  12. è sempre bello ricevere dei piccoli pensierini! :)

    RispondiElimina
  13. a volte un piccolo pensiero ti cambia in positivo la giornata...è proprio vero!
    Un bacione,
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  14. Che bello ricevere i regalini :)

    RispondiElimina
  15. Anche io odio gli aghi!!!
    Però la giornata è migliorata notevolmente!! :)

    RispondiElimina
  16. la cosa bella dopo il prelievo di sangue, è la ricca colazione che si fa dopo al bar:D

    RispondiElimina
  17. Dopo il prelievo ci va un'abbondante colazione...io sono schiava della colazione al bar...
    Poi ti è arrivato pure il premio direi che sei a cavallo!
    :)
    Ciao carissima

    RispondiElimina
  18. ricevere un pacchetto mette sempre allegria :-)

    RispondiElimina
  19. Premietto per te sul mio blog ^_* Kiss

    RispondiElimina
  20. Le piccole cose , piacevoli , mettono sempre di buon'umore!
    Anch'io odio l'ago e il sangue...bleah!

    RispondiElimina
  21. è un bel modo per migliorere la giornata dai ;-) bacini

    RispondiElimina
  22. beh così si che la giornata migliora !!! io ho sempre creduto che se le cose vanno male poi c'è sempre un dono a ridarti il sorriso forse ci sono giorni in cui tarda ad arrivare ma solo perchè il dono sarà più grande e tanto sarà il dolore tanto grande sarà la gioia ...ecco mi sono dilungata hehe perdonami un bacione !

    RispondiElimina
  23. so che non e' un ombretto, ma io ti ho dato un premio.
    spero ti faccia piacere comunque!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!