Lush-Delizia

Delizia in compagnia di due smaltini ^_^

Buongiorno a tutte! Siamo quasi alla fine della settimana, e per il weekend è previsto bel tempo... speriamo! Ok, la pianto quì con le mie divagazioni metereopatiche e vado con la review del giorno :)
Come ricorderete, un po' di settimane fa avevo acquistato da Lush il balsamo per capelli Delizia, e dopo avrlo provato un po' di volte posso finalmente darvi la mia opinione.
Il balsamo si presenta come una cremina gialla/beige abbastanza fluida; una cosa che non mi è piaciuta molto è che la bottiglietta è fatta di plastica abbastanza dura e per fare uscire il prodotto si fa un po' fatica. Il profumo è gradevole, sa vagamente di fragole e vaniglia, anche se secondo me Lush ha fatto dei prodotti decisamente più "profumosi". Dal sito apprendiamo che Delizia contiene succo d'arancia per conferire brillantezza ai capelli e miele per idratarli e ridurre l'effetto elettrico. Delizia promette inoltre capelli perfettamente districati e mai più punte secche!


Vi dirò, le prime volte che l'ho provato, non mi piaceva; dopo l'utilizzo i miei capelli apparivano stopposi e per niente idratati. Mi è venuto il dubbio che ciò dipendesse dal fatto che questo era il primo prodotto per capelli senza siliconi che utilizzavo, e probabilmente era così. Va detto però che Delizia è un balsamo per tutti i giorni, e non ha particolari funzioni nutrienti o ristrutturanti. Una volta preso per quello che è devo dire che fa bene il suo lavoro: i capelli sono ben districati, e man mano che lo uso mi sembra stiano diventando più morbidi. Credo però che per capelli particolarmente secchi e spessi come i miei vada affiancato a un prodotto più nutriente, e quando avrò terminato la maschera che sto utilizzando ora (che non mi piace, ma fa parte del Progetto Smaltimento Prodotti), guarderò sempre da Lush. Anzi, se qualcuno ha già un prodotto da suggerirmi ne sarei molto contenta! :)
Direi quindi che questo balsamo è promosso, lo consiglio soprattutto a chi ha capelli sottili e da normali a grassi, per chi li ha secchi invece può andare bene, ma da alternare una volta alla settimana con una maschera più nutriente.
Delizia è venduto in tre formati, da 100g (quello che ho preso io), da 250g, e da 500g. Il prezzo va dai 6 euro per il formato più piccolo ai 19 per quello più grande; costa un po', ma ne basta poco, e se ben dosato dura a lungo.
Spero di esservi stata utile, alla prossima!!!

Commenti

  1. non hai mai comprato i prodotti di lush.....

    vedrò se lo vedo nei negozi da me frequentati^_^

    P.s. il numero dello smalto che ho comprato è il 717^_^

    RispondiElimina
  2. io l'avevo provato e mi era piaciuto!
    però era meglio quello al cocco, sui miei capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello al cocco lo volevo provare anch'io ma mi sa che non lo fanno più :(

      Elimina
  3. Io non comprerò più prodotti per capelli lush, mi sono trovata male..Sono troppo aggressivi per i miei capelli! So che è strano da dire, visto che son prodotti naturali, ma mi trovo meglio con le porcherie da supermercato o i prodotti per capelli di bottega verde..=)
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che dipenda da persona a persona; io con quelli del supermercato (tipo Fructis, Pantène) ho chiuso da un bel po' perché li trovavo troppo aggressivi, ma ho avuto lo stesso problema anche con alcuni shampoo e balsamo presi dal parrucchiere! Ora mi sto buttando sul naturale, vediamo se è la volta buona che il mio cespuglio diventi setoso e lucente come nelle pubblicità, ihih!! ^_^

      Elimina
  4. potrei provare a fare pace con Lush prendendo questo balsamo, infatti ho i capelli sottili e grassi alla cute!
    Utilissima come sempre!

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato i prodotti per capelli di Lush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il primo prodotto che provo, però mi incuriosiscono anche gli shampoo, in futuro vedrò! :)

      Elimina
  6. Io l'ho provato, s consiglio della commessa, nonostante io volessi quello al cocco...e non ne sono rimasta soddisfatta...come te, sentivo i capelli stopposi e non ho visto miglioramenti...mi è dispiaciuto perché invece i prodotti di lush solitamente mi piacciono molto...ma forse,a vendo i capelli ricci, non era il balsamo per me ed è solo colpa della commessa...:-P

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa marcaaaaaaaaaaaaaaaaa fatta conoscere

    RispondiElimina
  8. ho avuto modo di provare un sample di questo balsamo è mi è piaciuto fin da subito, amo i profumi dei prodotti lush!! *__*
    buon weekend! Sara.

    RispondiElimina
  9. Da quando ho scoperto la Lush non ne posso più fare a meno, trovo sia i saponi che i detergenti molto validi, e soprattutto la mia pelle li tollera benissimo.

    L'ultima scoperta sono stati gli shampoo e i balsamo (delizia lo Adoro!!!), subito sono rimasta un pò li perchè mi sembrava che i capelli rimanessero ingarbugliati e stopposi, ma dal secondo lavaggio mi sono accorta che sono molto più brillanti e soprattuto più leggeri, si sporcano e si appesantiscono molto meno.
    Ora se uso i prodotti con siliconi, di qualunque marca, mi sembrano "pesantissimi" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sto avendo la stessa impressione, anche se, ripeto, forse il mio tipo di capello ha bisogno di una formula più nutriente :)

      Elimina
  10. mmm no allora no non mi è molto utile perchè anch'io ho bisogno di un balsamo7maschera che mi riesca a nutrire per bene i capelli :D

    RispondiElimina
  11. Molto interessante: da provare assolutamente ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Io uso le maschere viso della lush e mi trovo benissimo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie