Nail of New Year's Eve

Buongiorno!! Quando ho postato il mio outfit di Capodanno mi sono resa conto di essermi dimenticata di parlare del look delle mie unghie, rimedio subito! Lo smalto che indossavo era il Pupa Lasting Color num. 301, si tratta di un bel fucsia acceso dal finish crème, senza glitter o perlature, colore puro insomma! Può sembrare una tonalità un po' inusuale per un'occasione come capodanno, ma volevo qualcosa di vivace per accendere il mio outfit tutto giocato sul nero e il blu.
Adoro gli smalti della Pupa per la varietà dei colori, la stesura, la velocità di asciugatura e la durata; questo in particolare dura veramente tanto, infatti è rimasto perfetto per ben tre giorni senza topcoat, l'ho tolto ieri perché iniziava a rovinarsi sulle punte. Vi piace? :)


Commenti

  1. E' un colore stupendo, mi piacciono gli smalti Pupa, anch'io ne ho molti:)

    RispondiElimina
  2. ho unom smalto molto simile... fa tanto " barbie"!! grazie per l' invito, ti seguo e spero ricambierai! bacinihttp://keepintouchwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. io adoro gli smalti pupa e questo colore è veramente meraviglioso :-)

    RispondiElimina
  4. bello! amo pupa... è ormai una vita che seguo i suoi smalti! Kiss, Valerie

    RispondiElimina
  5. il colore è super! ottima scelta!
    ti seguo se ti va passa da me onlyafashioncorner.blogspot.com
    xoxo
    L

    RispondiElimina
  6. Molto carino!!! Gli smalti di Pupa sono migliorati notevolmente di qualità tra l'altro ^__^

    RispondiElimina
  7. @The Diary of Sophie: anche a me piacciono molto, il problema è che ne comprerei uno alla settimana e poi non so più dove metterli!! Baci!!

    RispondiElimina
  8. @keep in touch with fashion: ...beh, in fondo tutte quante ogni tanto vogliamo sentirci un po' Barbie, no? :) Benvenuta, ti seguo anch'io volentieri!! :)

    RispondiElimina
  9. @Miss Valerie: Grazie!! Anch'io li uso da un bel po', probabilmente dai tempi della scuola!! Baci!! :)

    RispondiElimina
  10. @The Fashion Corner: Benvenuta!! Certo che passo volentieri da te!! :)

    RispondiElimina
  11. @Nily: Grazie!! Hai ragione, ultimamente la Pupa è migliorata tantissimo di qualità!! Baci!! :)

    RispondiElimina
  12. @Drama and Makeup: Grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo colore! Ce l'ho anche io ma della Essence! (: Bello il tuo blog, passa anche da me se ti va! :D Potremmo seguirci a vicenda!

    Ti aspetto! baci
    http://onceupontimeblog.com

    RispondiElimina
  14. Grazie!!! Passo volentieri dal tuo blog!! :)

    RispondiElimina
  15. Bellissimo colore :D comunque ho appena pubblicato un
    post per una collaborazione e mi farebbe
    molto piacere avere un tuo commento (: eccoti il link:

    http://www.toprebel.com/2012/01/toprebel-for-99-fake.html

    - Reb, xoxo <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per il commento!

Post popolari in questo blog

Biopoint Speedy Hair prima e dopo: capelli davvero più lunghi??

Laminazione capelli fai da te: come si fa e come farla durare di più

Phyto-Phytophanère integratore capelli e unghie